REGOLAMENTO GENERALE

« Older   Newer »
  Share  
• MizZ SwaN }
view post Posted on 15/3/2009, 12:34




benvenuti a tutti

Ecco il regolamento generale del forum, il quale ogni utente è tenuto a rispettare con rigore.

1.Lo spam è assolutamente vietato da parte degli utenti all'interno del forum, visto che esiste un'apposita sezione dove si potrà far pubblicità al proprio forum.

2.Allo stesso modo, comunque, agli utenti è assolutamente vietato inviare messaggi e/o email di spam non autorizzate. Questa effrazione del regolamento, come ogni altra, comporterebbe seri provvedimenti.

3.Per aiutare il forum a crescere e ad avere più utenti, ogni membro del suddetto dovrà inserire nella sua firma digitale un tesserino e/o un banner del forum. Inoltre, sempre con lo stesso fine, gli utenti dovranno uppare periodicamente il forum nei Contest Up a cui si parteciperà.

4.In questo forum, come nella vita, l'educazione è sempre al primo posto. Qualunque utente usi delle parole offensive e/o scurrili verso un altro utente, o verso il forum stesso, anche se questa persona non frequenta stabilmente la pagina web, verrebbe punita con il bannaggio.

5.Inoltre è vietato promulgare attraverso topic, messaggi, avatar o firme, idee che incoraggino: l'utilizzo di droghe e/o di alcool; pornografia o qualsiasi altra forma di contenuto esclusivamente per adulti; profanità; odio; frode; razzismo, o altre attività illegali.

6.Il compito di Admin e Moderatori è quello di controllare che le regole comportamentali e non sopra elencate vengano rispettate senza eccezioni.

7.Gli Amministratori in genere, si impegnano a dare il loro meglio per migliorare il forum, a lavorare per il conseguimento di risultati rilevanti in termini di visite ecc. Qualora essi dovessero mancare a questi doveri, che iniziano nel momento stesso in cui ricevono l'incarico, verrebbero immediatamente privati della loro carica, e quindi dei loro privilegi.


8.Gli Amministratori soltanto possono stabilire quando le norme sopra indicate vengono violate, e sono i soli utenti in grado di prendere provvedimenti a riguardo, in seguito ad una riunione dell'intero Staff. E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni topic avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori. Le contestazioni devono essere effettuate obbligatoriamente in forma privata affrinchè non venga danneggiato il clima di serenità del forum.

9.Procedendo con la registrazione al forum il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra. Il regolamento viene periodicamente aggiornato, in modo da garantire agli utenti che lo frequentano un utilizzo sempre più consono, anche in seguito a fatti e novità che potrebbero presentarsi con l'andare del tempo. Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica; s'invitano gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento del forum.

:B):

Edited by †~Queen~† - 15/3/2009, 21:55
 
Top
0 replies since 15/3/2009, 12:34   255 views
  Share